I Miserabili 1998

Elezioni Casal Di Principe – Casal Di Principe, Tutti I Risultati Per Singoli Candidati. Molti Gli Sconfitti

Wed, 01 Sep 2021 20:46:02 +0000
  1. Principe di savoia mailand
  2. Hotel principe di
  3. Hotel principe di torino
  4. Elezioni Casal di Principe, 5 candidati per la carica di sindaco - Pupia.tv

Dopo la prima tornata elettore dello scorso 26 maggio, si ritorna a votare per il Ballottaggio a Casal di Principe.

Principe di savoia mailand

Il nuovo consiglio 16 sezioni su 16 Ultimo aggiornamento: 09 giugno 2014 ore 00:21 Quando il risultato è ufficiale, la riga del candidato eletto sindaco si colora di rosso Candidati a sindaco eletti consiglieri Simeone Vincenzo, Corvino Elisabetta, Natale Enricomaria Candidati Voti% Partiti Seggi Renato Franco Natale 4. 956 68, 26 Lista Civica - Casale Rinasce Lista Civica - Ricostruiamo 5 5 Enricomaria Natale 2. 304 31, 74 Lista Civica - Avanti Casale Lista Civica - Casale C'È Lista Civica - Futuro Giovani Lista Civica - Rinascita 2 - - - Primo turno 25 maggio 2014 Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2014 ore 02:27 AL BALLOTTAGGIO 3. 874 32, 98 1. 880 1. 592 16, 70 14, 14 2. 495 21, 24 1. 912 553 267 217 16, 99 4, 91 2, 37 1, 92 Elisabetta Corvino 1. 720 14, 64 Lista Civica - Primavera Casale Lista Civica - Progetto Casale 1. 194 445 10, 61 3, 95 1 - Vincenzo Simeone 1. 476 12, 56 Lista Civica - Casale nel Cuore Lista Civica - Nuova Casale Lista Civica - Forza Casale Lista Civica - Noi Ci Siamo 652 397 174 128 5, 79 3, 52 1, 54 1, 13 - - - - Francesco De Angelis 1.

Con l'avvicinarsi dell'election day è possibile che riusciremo a fornirvi tali dati. Elezioni comunali Casal di Principe: i risultati in risultati del primo turno Luigi Petrillo 3. 826 32, 92% Renato Franco Natale 5. 088 43, 754% Enrico Corvino 1. 550 13, 34% Enricomaria Natale 592 5, 09% Carlo Corvino 567 4, 88% Ballottaggio Casal di Principe: risultati in diretta Luigi Petrillo Renato Franco Natale

Hotel principe di

  1. Principe di savoia mailand
  2. Elezioni casal di principe italy mayor schiavone
  3. La storia dei bimbi di Bibbiano, dall'inizio 
  4. Elezioni casal di príncipe de
  5. Elezioni trasparenti
  6. Casal di pari
  7. Orari di apertura dei Centri per l'Impiego a Rimini e provincia

Rif: Elezioni a Casal di Principe Elezioni: niente ballottaggi, Cerreto e Martinelli nuovi sindaci di Maddaloni e Casal di Principe (19 aprile) - Niente ballottaggi a Maddaloni e Casal di Principe, Antonio Cerreto e Pasquale Martinelli sono stati eletti nuovi sindaci al primo turno. A Casal di Principe Martinelli ha ottenuto un abbondante 56 per cento, battendo largamente il candidato del Pdl Elio Natale e il candidato della civica Partito per il sud, Vincenzo Schiavone; chiaro fin dalle prime battute che non ci sarebbe stato alcun ballottaggio e che sarebbe stato Martinelli (appoggiato dall'Udeur, Patto Democratico ed altre due liste civiche), il nuovo primo cittadino. Situazione più incerta a Maddaloni soltanto nella fase iniziale, poi il candidato del centrodestra, Antonio Cerreto, ha preso nettamente il sopravvento, con circa il 54 per cento dei voti. Determinante ai fini della schiacciante vittoria, il risultato arrivato dalle sezioni di Montedecore, dove Cerreto ha vinto con percentuali che vanno dal 66 all'83 per cento.

CAMPANIA Sez. scrutinate: 5835/5835% votanti: 51. 93 LE LISTE IL NUOVO CONSIGLIO RISULTATI DEL COMUNE DI: CASAL DI PRINCIPE affluenza: 46. 04% CANDIDATO% E VOTI PARTITI VOTI% SEGGI STEFANO CALDORO Centrodestra 52, 57% 3748 Caldoro Presidente Forza Italia Mai Piu' La Terra Dei Fuochi Fratelli D'italia - Alleanza Na...

Hotel principe di torino

principe di milano

Ogni singolo elemento dovrà concorrere all'analisi. Sconfitto Enricomaria Natale E' stata disfatta anche per Enricomaria Natale che aveva chiesto il cambiamento, richiamando all'unità della squadra. Le sue due liste, hanno superato di poco il 5%. La sua candidatura a sindaco era arrivata a sorpresa, il giorno prima della consegna delle liste. Fino a quel momento, e per più di un mese, era stato dato per certo il padre, Mario Natale, come candidato alla fascia tricolore. I tavoli per stringere alleanze e per mettere in campo strategie, anche con gli altri alleati, erano però saltati. Per Enrico Corvino è debacle Enrico Corvino con le tre liste non ha raggiunto il risultato annunciato nei numerosi comizi elettorali e nei vari incontri che ha tenuto nelle case dei casalesi. Vincenzo Simeone che nel 2014 era candidato a sindaco e che aveva molto voluto Corvino, medico in pensione, aveva promesso di mettere a disposizione tutti i suoi contatti politici. Quali siano questi contatti "politici e ministeriali", decantati da Simeone, ai casalesi evidentemente non interessa.

È fondatore del Comitato Don Peppe Diana. Dal 2014 è membro dell'esecutivo della Rete italiana del dialogo interculturale (RIDE) [1]. Biografia [ modifica | modifica wikitesto] La breve esperienza da Sindaco e le prime intimidazioni [ modifica | modifica wikitesto] Durante la sua prima e breve esperienza da Sindaco, nel 1993, fu protagonista della "battaglia dei paletti", che lo vide scontrarsi a ciel sereno con il clan dei Casalesi. Natale pedonalizzò il centro cittadino circoscrivendolo con dei paletti e i Casalesi, sentitosi toccati, raccolsero il gesto come segno di sfida e ogni sabato per settimane venivano divelti e lasciati davanti alla sua abitazione per poi essere ripristinati dal Comune [2]. Sempre durante il periodo di mandato, il clan dei Casalesi scaricò tonnellate di sterco di bufala davanti alla sua abitazione nel pieno centro del paese. Pochi mesi dopo l'uccisione di Don Peppe Diana, che fu anche un primo e chiaro segnale contro la sua amministrazione, fu "impallinato" dalla sua stessa maggioranza grazie a delle infiltrazioni camorristiche.

Elezioni Casal di Principe, 5 candidati per la carica di sindaco - Pupia.tv

'Mercati Liberi' è nata, con la presidenza di Stefano Cammisa, nel mio ufficio e sono veramente felice che abbiano deciso di sostenermi in questa mia avventura politica. Nei mesi scorsi sono riuscito ad avere un confronto col sindaco Renato Natale proprio per dare risposte ai mercatari: con un comportamento leale e corretto, e di rispetto nei confronti di tutti gli iscritti, rispettando tutte le normative vigenti, abbiamo studiato questo piano di rientro che ha permesso a tutti i commercianti di regolarizzare la propria posizione, e di lavorare quindi nella massima regolarità e trasparenza. E' chiaro che bisogna ringraziare anche il primo cittadino Renato Natale che ha accettato il buon senso dell'associazione e di tutti gli associati ". Sulla stessa falsariga anche il presidente di 'Mercati Liberi', Stefano Cammisa, che ribadisce come " grazie al lavoro di tutta l'associazione, nata grazie al grande aiuto che ci ha dato Alfonso Letizia, siamo riusciti a censire tutti i commercianti all'interno della fiera settimanale di Casal di Principe per avviare questo piano di rientro, anche grazie ad una rateizzazione, di alcuni debiti pregressi.

Anche la città di Casal di Principe tornerà alle urne il prossimo 26 maggio per il rinnovo del Consiglio comunale. Cinque i candidati alla carica di sindaco: l'uscente Renato Franco Natale, sostenuto dalle liste civiche "Casale Rinasce con Renato" e "Ricostruiamo con Renato", e gli sfidanti Enrico Maria Natale ("Casale al Centro" e "Alleanza Casale"), Enrico Corvino ("Casale nel Cuore", "Balena Bianca" e "Costruiamo Insieme"), Luigi Petrillo ("La Rinascita" e "Ambiente nel Cuore") e Carlo Corvino ("Impegno comune per Casale"). Renato Franco Natale Casale Rinasce con Renato – Teresa Caterino, Raffaella Ciervo, Gianluca Corvino, Nicola Cristiano detto Massimo, Bernardo Diana, Caterina Di Puorto, Antonio Gagliardi, Rosa Iavarone, Margherita Iovine, Maria Letizia detta 'Mirella', Antonio Natale, Bernardo Natale, Vincenzo Noviello, Carmine Panaro, Riccardo Scalzone, Pasquale Zoppi. Ricostruiamo con Renato – Salvatore Canale, Luigi Cantelli, Amedeo Capasso, Consiglia Caterino, Ludovico Coronella, Giuseppe Diana, Marisa Diana, Rosa Landolfo detta 'Rossella', Emilio Lanfranco, Alfonso Letizia, Annamaria Loffredo, Vincenzo Martino, Salvatore Pagano, Maria Grazia Prezioso, Antonio Schiavone, Mario Schiavone.

Questo è stato possibile grazie alla lungimiranza di Alfonso Letizia che ci ha accompagnato anche in più incontri col sindaco Renato Natale per cercare di trovare una soluzione alle varie difficoltà incontrate durante gli ultimi mesi. Adesso noi abbiamo regolarizzato la nostra posizione ma riteniamo che si debba fare ancora tanto: bisogna combattere l'abusivismo e serve una operazione importante contro la contraffazione. Alla fiera settimanale di Casal di Principe deve esserci una sola parola: legalità. Alfonso Letizia ha sempre seguito, con abnegazione, tutte le nostre 'battaglie'. Ci è sempre stato vicino, ed è per questo motivo che quando abbiamo saputo della sua candidatura al consiglio comunale non abbiamo mai esitato: sosteniamo lui, per quella che da oggi in poi sarà una sfida comune ".

periodo-di-prova-ccnl-commercio